Abiti da sposa taglie forti

Gli abiti da sposa taglie forti sono abiti da sposa per donne con le quali madre natura è stata più generosa che con altre. Il gentil sesso che rientra in questa fascia è forte appunto, per forme sinuose e ossatura prorompente. Diversamente da come molti credono la taglia forte non è determinata solo dai grammi, ma anche dai centimetri. Anche un’altezza imponente implica maggiore cura nella creazione dell’abito. Non esistono fisici migliori di altri. A fare la differenza, lo diciamo sempre, è la personalità di ognuna.

Per questo non bisogna mai precludersi, soprattutto per il grande giorno, l’opportunità di osare. Non convincetevi di dover scegliere un abito classico che potrebbe accentuare i difetti, ma piuttosto lasciatevi guidare, trasgredite. L’abito deve valorizzare i vostri punti di forza e non è detto che un abito da sposa diverso da come lo avevate pensato, non faccia al caso vostro. Questa è una regola generale che vale per tutte. Il segreto è provare più modelli e fermarsi a quello con cui state e che vi fa stare meglio. Essere sicure della propria bellezza è la regola numero uno per l’effetto finale.

Amate il pizzo, sognate un abito drappeggiato, magari un tessuto scivolato? Non limitatevi, date sfogo ai vostri desideri. E non lasciatevi condizionare dalla terminologia e dalle tendenze. Nel mondo della moda con curvy si intende una modella alta più di 170 cm con taglia maggiore o uguale alla 44! La sensualità, il fascino e il sorriso sono le vere misure da tenere in considerazione. Lo diciamo per esperienza. Mantenete il vostro stile e su quello orientate le vostre scelte. Con i giusti consigli troverete l’abito che avete sempre sognato o quello che non avreste mai immaginato!

“Le donne non sono mai così forti come quando si armano della loro debolezza.”

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!