Come nasce un abito da sposa Dolà Couture

abito da sposa Dolà Couture

Come nasce un abito da sposa Dolà Couture? Partiamo col dire che ci piace accontentare ogni sposa e vogliamo trasmettere tutto il nostro entusiasmo in quello che facciamo rendendovi partecipi di ogni momento saliente. Perciò vi sveliamo cosa c’è dietro la creazione di un abito. Le varie fasi e ancor prima le visioni che diventano, nero su bianco, il bozzetto. Non un semplice schizzo, perché le stoffe sono già chiare nella mente. Il disegno è un modello già vivo, ancor prima di realizzarlo.

L’alma cubana è ormai un tutt’uno con la raffinatezza della sartorialità italiana, anche nella collezione di quest’anno, che riprende lo stile anni ’50, ’60 dandogli un tocco moderno. I tessuti sono scelti in base alla qualità e alla morbidezza che ci permette di dare un’impronta riconoscibile al nostro modo di fare sartoria.

Se vi state chiedendo quali siano queste fasi, ve le raccontiamo in questo video. Dalla progettazione del cartamodello, alla definizione dell’abito, al taglio stoffa e all’assemblaggio fino ad arrivare alla parte più delicata, la rifinitura. Così nasce un abito da sposa Dolà Couture, buona visione!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!