Tosca Spose Trunk Show 2018

Tosca Spose

Il 16 e il 17 dicembre il nostro atelier ospiterà il trunk show firmato da Elisabetta Garuffi, madre del marchio bolognese Tosca Spose. Un evento esclusivo che vi darà la possibilità di essere seguite e guidate alla scelta del vostro abito da sposa, direttamente dalla stilista. Presenteremo la nuova collezione Tosca Sposa con la voce di chi l’ha creata.

Ciascuna sposa avrà a disposizione un’ora per provare gli abiti che preferisce. Due modelle indosseranno alcuni abiti per darvi un’idea della vestibilità e dei modelli. Avrete una vasta scelta e molte alternative. Eccezionalmente per l’evento, infatti, avremo in atelier l’intera collezione di Tosca Spose. I modelli che normalmente sfogliereste sul catalogo, potrete vederli e indossarli dal vivo senza attese.

State pur tranquille, però, perché la stilista saprà centrare subito i vostri gusti, e soprattutto consigliarvi in base a quello che più vi si addice. L’evento è completamente gratuito. Non solo, partecipando al trunk show, se deciderete di acquistare il vostro abito da sposa in una delle due giornate, riceverete anche uno sconto del 20%.

Dunque, ricapitolando non prendete impegni per il prossimo fine settimana, o quanto meno ritagliatevi un’ora tra sabato e domenica per fare un salto in atelier, dopo aver opportunamente prenotato, non dimenticatelo.

Ad accogliervi stavolta non ci saremo solo noi di Dolà Couture, ma anche Tosca Spose e la sua collezione 2018. “Ogni nuova collezione è frutto di un intero anno di lavoro e ogni abito racchiude una storia personale, fatta di passione e autenticità”.

Sta a voi venire a provare quale vi rispecchia di più…

Per rispettare i tempi e dare a ognuno l’attenzione e la tranquillità che merita il numero dei partecipanti è limitato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!