Collezione Tosca Spose 2018 A riveder le Stelle

Tosca Spose

Mintaka, Stella Polare, Pegaso, Leo, Corona Borealis, ecco alcuni nomi dei modelli firmati Tosca Spose per la collezione A Riveder le Stelle. Quest’anno il motivo della linea riprende la luce e la luminosità delle stelle. In senso metaforico e non solo. Ogni abito brilla per i suoi tessuti e il suo disegno, diventando “pura felicità dello sguardo”.

Romantico, minimal chic, qualsiasi abito da sposa tu scelga “il tuo sì sarà sotto una buona stella”. Giochi di geometrie e equilibri che bilanciano il risultato finale per un’eleganza assicurata, con stili sempre diversi.

“L’inconfondibile stile del brand presenta una collezione esclusiva che punta sull’effetto scultura, ma con un approccio moderno. Fiocchi morbidi, fiori al laser per abiti molto femminili”.

Ed è proprio la femminilità ad essere valorizzata, perché ogni abito “mette in luce” un particolare diverso, spalle, schiena, punto vita che risalta la figura di chi lo indossa, nella sua interezza.

Mikado, tulle, organza, seta, tessuti differenti che realizzano abiti unici dove non manca mai il dettaglio, il particolare che ti lascia a bocca aperta.

La collezione Tosca Spose A riveder le stelle, è un richiamo alla libera espressione di se stesse perché ogni sposa possa sentirsi prima di tutto donna, coronando il suo sogno sotto una buona stella. Quella dell’alta sartorialità di un brand made in Italy che trasuda passione, creatività e ricerca ogni volta riconoscibili.
Quest’anno la tradizione si unisce al moderno. Modelli classici sono rivisitati per essere originali e stupire. Parola chiave eleganza. Ricorrente l’elemento del fiocco, che di varie forme, stoffe e dimensioni accompagna il punto vita, dandogli armonia e leggerezza.
Corpetti attillati, scollature dritte, che lasciano nude le spalle e in parte anche la schiena, si alternano a modelli dove le maniche, lunghe, corte o a 3/4, rappresentano, invece, un dettaglio di stile. Gonne voluminose, morbide e particolari, create dalla sovrapposizione di tessuti e tagli diversi.

Indossare un abito della collezione A riveder le stelle fa venir voglia di fare una giravolta a braccia aperte alzando lo sguardo al cielo. Sarà per questo che si chiama così?

Non vi resta che provare!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!